Rojadirecta Genoa Crotone DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Genoa-Crotone DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Genoa-Crotone, 1/a giornata

Si giocherà il 20 settembre alle 15:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A fra Genoa e Crotone presso lo Stadio Marassi-Ferraris di Genova.

I padroni di casa si presentano al match reduci dal salvataggio ottenuto con il 17° posto in classifica conquistato lo scorso campionato. Il Genoa è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite del campionato 2019/20.

Il Crotone, invece, è uno dei tre club promossi in Serie A per questo campionato 2020/21. Il team calabrese si presenta a questo ritorno in Serie A con un ottimo 2° posto in classifica ottenuto la scorsa stagione in Serie B.

ROJADIRECTA GENOA-CROTONE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 4 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei genoani, nella quale registriamo una vittoria per i padroni di casa ed un pareggio.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Genoa-Crotone sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 20 settembre alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa (3-5-2): Perin; C. Zapata, Goldaniga, Biraschi; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Jagiello; Pandev, Destro. All.: Rolando Maran

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Messias. All.: Giovanni Stroppa

 

LEGGI ANCHE – Hesgoal Sassuolo-Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?