Hesgoal Genoa-Crotone DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Genoa-Crotone, 1/a giornata

Sono quattro le partite in programma per questa primissima domenica di Serie A. Ad aprire il nuovo campionato 2020/2021, Fiorentina-Torino sabato 19 alle ore 18:00 e, alle 20:45, Hellas Verona-Roma. Si giocherà, invece, il 20 settembre alle 15:00 il secondo match di questa domenica valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A fra Genoa e Crotone. La gara si disputerà allo Stadio Marassi-Ferraris di Genova. L’arbitro di questo match, invece, sarà Giovanni Ayroldi.

I padroni di casa si presentano al match reduci dal salvataggio ottenuto con il 17° posto in classifica conquistato lo scorso campionato. Il Genoa è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite del campionato 2019/20. Per loro, le vittorie sono arrivate con Lecce, Sampdoria e Verona, mentre le sconfitte contro Inter e Sassuolo. I liguri hanno disputato anche due amichevoli in questi ultimi giorni, contro Carpi e Carrarese, entrambi vinti sul finale di 2-1. I grifoni hanno concluso il campionato con 39 punti in classifica: a +1 si è posizionato il Torino e a -4, invece, il Lecce poi retrocesso in Serie B. 47 reti messe a segno e 73 subite in tutto per loro durante lo scorso campionato.

Il Crotone, invece, è uno dei tre club promossi in Serie A per questo campionato 2020/21. Il team calabrese si presenta a questo ritorno in Serie A con un ottimo 2° posto in classifica ottenuto la scorsa stagione, appunto, in Serie B. I rossoblu sono reduci da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime sfide di campionato 2019/20. Le vittorie sono arrivate con Pordenone, Livorno e Frosinone, mentre il pareggio contro la Salernitana. La sconfitta, invece, c’è stata contro il Trapani. Pochi giorni fa, i calabresi hanno giocato anche un’amichevole contro la Vibonese, vinta per ben 6-1. Squadra che conclude il suo campionato con 68 punti in classifica: a ben +18 si è classificato il Benevento e a -7, invece, lo Spezia. Per loro contiamo 63 gol fatti e 40 subiti durante la scorsa stagione.

 

HESGOAL GENOA-CROTONE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 4 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei genoani, nella quale registriamo una vittoria per i padroni di casa ed un pareggio. Il pareggio è terminato per 2-2, mentre la vittoria da parte del Genoa 1-0.

 

HESGOAL GENOA-CROTONE: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 3-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Genoa vincente, con quote che vanno da 1,80 a 1,90. La vittoria del Crotone, invece, è quotata da 3,75 a 4,10, mentre il segno X da 3,75 a 4,10.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Genoa-Crotone sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 20 settembre alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa (3-5-2): Perin; C. Zapata, Goldaniga, Biraschi; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Jagiello; Pandev, Destro. All.: Rolando Maran
Squalificati: Cassata, Masiello.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Messias. All.: Giovanni Stroppa
Infortunati:Benali, Cuomo, Gigliotti.

 

LEGGI ANCHE – Hesgoal Sassuolo-Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Autore