Rojadirecta Pordenone Cosenza pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Pordenone Cosenza

Stasera, alle 21:00, allo stadio Friuli sfida tra Pordenone e Cosenza, valida per la trentacinquesima giornata di Serie B. Arbitra Lorenzo Maggioni.

I neroverdi nel turno passato sono stati battuti di misura dal Crotone, seconda forza del campionato, per 1-0, restando in quarta posizione in zona playoff, traguardo impensabile a inizio stagione. Lo Spezia è avanti di un punto, mentre Frosinone e Cittadella sono indietro di tre lunghezze. +5 sulla Salernitana. Nelle ultime cinque partite disputate, tre successi e due sconfitte, col segno X che manca dal 20 giugno, 0-0 col Venezia. Fin qui, 42 gol fatti e 39 subiti, differenza reti a +3. Miglior marcatore: Luca Strizzolo (8).

I calabresi, invece, si sono riscattati battendo il Perugia per 2-1, salendo a quota 34, in penultima posizione ma ancora in lotta per un posto ai playout, che distano attualmente quattro lunghezze, occupata da un’altra squadra meridionale, la Juve Stabia. Inoltre, -1 dal Trapani e +13 sul Livorno, ormai condannato alla Serie C. Nelle ultime cinque uscite stagionali, sono arrivate due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Fin qua, 38 gol fatti e 45 subiti, differenza reti a -7. Miglior marcatore: Emmanuel Rivière (8).

PRONOSTICO

Prevediamo che i padroni di casa saranno i favoriti, considerando il momento di forma e la postazione in graduatoria. Perciò, vi suggeriami di puntare sul segno 1 e su un over 1,5. Risultato esatto 2-0.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Camporese, Barison, Almici, De Agostini; Pasa, Misuraca, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Strizzolo. Allenatore: Tesser.

Squalificati: – Infortunati: 

Cosenza (4-3-2-1): Perina; Idda, Legittimo, Schiavi, Casasola; Kanoute, D’Orazio, Sciaudone; Carretta, Asencio; Rivière. Allenatore: Occhiuzzi.

Squalificati: – Infortunati: 

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Pordenone-Pisa DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla

Autore

Cosa ne pensi?