Hesgoal Pordenone-Pisa DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla

Hesgoal Pordenone-Pisa DIRETTA LIVE – Streaming, come vederla

SERIE B: Pordenone-Pisa, 33/a giornata

Ben 10 le partite in programma per la serata di venerdì. Si giocherà il 10 luglio alle 21:00 il match valido per la 33/a giornata del campionato di Serie B tra Pordenone Pisa. La gara si disputerà allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. L’arbitro di questo match, invece, sarà Simone Sozza.

I padroni di casa si presentano al match da 4° in classifica. Il Pordenone è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Cittadella, Virtus Entella e Perugia, mentre la sconfitta contro il Trapani. Il pareggio, invece, c’è stato contro il Venezia. Per i friulani 52 punti in classifica, in pari con il Cittadella, sopra per differenza reti. A +3 c’è il Crotone e a -1, invece, il Frosinone. 41 reti messe a segno e 38 subite ad oggi per loro.

Il Pisa, invece, si presenta all’incontro da 9° in classifica. I toscani sono reduci da ben 4 vittorie ed un pareggio nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Livorno, Pescara, Spezia e Cittadella, mentre il pareggio contro la Salernitana. Squadra con 46 punti in classifica, in pari con il Chievo, sopra per differenza reti. A +1 c’è la Salernitana e a -1, invece, l’Empoli. 42 gol fatti e 38 subiti per loro.

 

PRECEDENTI E STATISTICHE

Un solo precedente incontro in campionato tra le due compagini, disputato tra le mura amiche dei nerazzurri, nella quale registriamo la vittoria proprio in favore del Pisa, nonostante l’inferiorità numerica, sul finale di 2-0.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Pordenone vincente, con quote che vanno da 2,20 a 2,50. Il segno è quotato da 2,64 a 3,00, mentre il segno da 2,64 a 3,00.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Pordenone-Pisa sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 10 luglio alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia perchè saranno oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Pprdenone (4-3-1-2): Di Gregorio; De Agostini, Bassoli, Barison, Vogliacco; Pobega, Burrai, Pasa; Tremolada; Bocalon, Ciurria. All.: Attilio Tesser

Pisa (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Varnier; Belli, Siega, Marin, Gucher, Lisi; Marconi, Vido. All.: Luca D’Angelo

Cosa ne pensi?