Rojadirecta Pescara Frosinone streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Pescara Frosinone streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Pescara Frosinone – La sfida tra Pescara e Frosinone si giocherà il 17 luglio 2020 alle ore 18:45 presso lo stadio Adriatico di Pescara, gara valevole per la 35/a giornata del campionato di Serie B. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

A secco di vittorie da diverse giornate, il Pescara sta vivendo un periodo di profonda crisi che ora rischia di avere risvolti davvero preoccupanti: i biancazzurri sono infatti 14esimi in classifica a 41 punti, gli stessi di Venezia e Perugia e soltanto la miglior differenza reti non condanna la squadra alla zona playout. Nell’ultima giornata disputata è arrivato un pareggio proprio contro il Venezia.

Dall’altra parte arriva un Frosinone reduce da una sconfitta e un pareggio deludente per 2-2 contro la Juve Stabia: i ciociari restano saldamente in zona playoff con 52 punti, a pari merito con il Cittadella, ma se ormai la promozione diretta è sfumata ora l’obiettivo è chiudere più in alto possibile per un miglior piazzamento in vista degli spareggi.

PESCARA FROSINONE IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo, Bettella, Masciangelo, Balzano,  Crecco, Zappa, Busellato, Kastanos, Memushaj, Maniero, Galano

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Szyminski, Brighenti, Capuano, Tabanelli, Rohden, Haas, Beghetto, Citro, Novakovich

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?