Rojadirecta Milan-Roma DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Milan-Roma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Milan-Roma, 5/a giornata

A chiudere questa 5/a giornata di Serie A c’è Milan-Roma, match di posticipo lunedì 26 ottobre alle 20:45. La gara si disputerà allo Stadio Meazza di Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Piero Giacomelli.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 1° posto in classifica. Il Milan è reduce da 4 vittorie in queste prime quattro giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Bologna, Crotone, Spezia ed Inter. I rossoneri sono attualmente a 12 punti in classifica: a -1, invece, ci sono Napoli e Sassuolo. Fino a qui, 9 le reti messe a segno ed una sola subita.

La Roma, invece, si presenta all’incontro con un 9° posto in classifica. I giallorossi sono reduci da 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie sono arrivate contro Udinese e Benevento, mentre la sconfitta contro il Verona. Il pareggio, invece, c’è stato contro la Juventus. Squadra con 7 punti in classifica, in pari con Fiorentina, Cagliari e Lazio sotto, per differenza reti. A +1 c’è il Verona, mentre a -1 il Benevento. Per loro contiamo 8 gol fatti e 7 subiti fino ad ora.

 

ROJADIRECTA MILAN-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 18 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoneri, nella quale registriamo 4 vittorie per i padroni di casa, 3 per gli ospiti e 2 pareggi in totale. In 3 partite su 9, il Milan ha terminato il match in inferiorità numerica, mentre la Roma solo in un’occasione: tra queste, uno dei due pareggi è terminato a reti inviolate e con un’espulsione per parte. 3 delle vittorie rossonere sono terminate 2-1. Entrambe le squadre, in 7 sfide su 9, sono andate sempre in gol.

 

ROJADIRECTA MILAN-ROMA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,95 a 2,10. La vittoria della Roma, invece, è quotata da 3,30 a 3,55, mentre il segno da 3,40 a 3,80.

QUI MILAN

Partita ideale per Zlatan Ibrahimovic che, dando un’occhiata ai precedenti, è andato a segno contro i giallorossi per 8 volte su 12 in campionato, con le maglie di Milan, Juventus ed Inter. Se sommiamo anche le partite di Coppa, i gol totali del 21 rossonero ammontano, nel complessivo, a 10, includendo anche il periodo in cui lo svedese giocava nell’Ajax. Il Milan, contro la Roma, dovrà fare a meno di Calhanoglu alle prese con un infortunio alla caviglia. Oltre a lui, Pioli dovrà rinunciare anche a Gabbia, Musacchio Rebic.

 

QUI ROMA

Per la formazione giallorossa, assente Smalling a causa di una distorsione al ginocchio rimediata durante un allenamento in settimana: il giocatore potrebbe tornare disponibile contro il CSKA Sofia. Diawara e Calafiori, positivi al Coronavirus, saranno chiaramente indisponibile contro il Milan. Assente anche Pastore a seguito dell’operazione all’anca: il giocatore dovrebbe rientrare per fine ottobre. Zaniolo, come risaputo, il cui rientro dovrebbe essere previsto per marzo 2021, l’altro grande assente per Fonseca.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 26 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Paulo Fonseca

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?