Hesgoal Milan Roma DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Milan Roma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Milan-Roma, 5/a giornata

Milan Roma – La 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si chiude con la sfida del lunedì sera allo stadio Meazza di Milan, dove il Milan ospita la Roma.

È stato fin qui un avvio letteralmente perfetto per il Milan, capace di vincere tutte le partite disputate tra campionato ed Europa League. Motivo per cui la squadra di Pioli vuole continuare questo momento magico, cercando addirittura di allungare in vetta alla classifica, che in questo momento vede primi i rossoneri con 12 punti, già così a +1 dalle seconde in classifica Sassuolo e Napoli. Dopo aver vinto il derby contro l’Inter per 2-1, i ragazzi di Pioli hanno cominciato al meglio anche il proprio percorso nella fase a gironi dell’Europa League: in casa del Celtic, il Milan si è imposto per 3-1 grazie alle reti di Krunic, Diaz e Hauge. Ora tocca alla sfida contro la Roma per dimostrare la propria qualità e continuare a sognare in grande.

Situazione di classifica diversa per la Roma, che attualmente si trova al nono posto con 7 punti, a pari merito con Fiorentina, Cagliari e Lazio: i giallorossi vanno a caccia di un successo che permetterebbe di riavvicinarsi decisamente alla parte alta della classifica e la zona europea, anche per scacciare i fantasmi di queste prime giornate. Va detto che i giallorossi sono reduci da tre successi di fila considerando tutte le competizioni: dopo aver vinto contro Udinese e Benevento (travolto per 5-2 proprio lo scorso week-end) i ragazzi di Fonseca hanno superato anche gli Young Boys all’esordio stagionale in Europa League per 2-1, grazie alle reti di Peres e Kumbulla.

HESGOAL MILAN-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dopo una serie di quattro sconfitte consecutive, il Milan ha vinto tre delle ultime cinque partite contro la Roma. L’ultima sfida, dello scorso giugno, è andata proprio ai rossoneri. Giallorossi che vivono una vera e propria maledizione in Lombardia, visto che in questa regione hanno ottenuto un solo successo nelle ultime 8 gare disputate (l’ultima contro il Brescia, 3-0 nello scorso luglio).

HESGOAL MILAN-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Non dovrebbero esserci particolari novità nel Milan di Pioli, che si affiderà al classico 4-2-3-1: Ibrahimovic sarà la prima punta, accompagnato da Saelemaekers, Brahim Diaz (che prende il posto dell’ancora infortunato Calhanoglu) e Leao sulla trequarti. Spazio invece a Bennacer e Kessie davanti alla difesa, ancora panchina per Tonali. Fuori anche Rebic per infortunio.

Nella Roma, il principale ballottaggio riguarda chi accompagnerà Ibanez e Kumbulla nella difesa a 3: al momento, Fazio è in leggero vantaggio su Cristante, ma sarà una decisione dell’ultimo momento. In avanti, ancora Mkhitaryan e Pedro ad accompagnare Dzeko, ancora fuori Smalling e Mancini.

HESGOAL MILAN-ROMA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su X+Over 1.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 26 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donanrumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

Roma (3-4-2-1): Mirante; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?