Rojadirecta Lazio Spal segui la gara in streaming gratis – Live

Rojadirecta Lazio Spal segui la gara in streaming gratis

Domenica 02 Febbraio alle ore 15:00 la Lazio di mister Inzaghi affronterà, tra le mura casalinghe dello Stadio Olimpico di Roma, la Spal per il match della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti hanno rimediato un pareggio nella sfida disputata fuori casa contro la Roma finita con il risultato di 1-1 e sono attualmente in terza posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la diciottesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere sei punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in discreta forma. Gli spallini, che stanno attraversando un periodo altalenante, arrivano a questo incontro dopo la sconfitta subita tra le mura di casa nel match disputato con il Bologna nell’ultimo turno con il risultato di 1-3 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare a staccarsi dalla pericolosa zona retrocessione della classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Lazio con Lucas Leiva ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Il reparto offensivo sarà composto dal duo Caicedo e Immobile. Nella Spal, invece, il tecnico Leonardo Semplici dovrebbe affidarsi a Paloschi e Di Francesco al centro dell’attacco. Infine, Missiroli dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Murgia e Dabo.

Rojadirecta Lazio Spal segui la gara in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto delle dichiarazioni del Tecnico biancoceleste Inzaghi: “Andremo avanti con le nostre idee e la nostra testa – aggiunge Inzaghi -. A inizio stagione in pochi ci davano così in alto, dobbiamo continuare a far bene come abbiamo fatto finora, a cominciare da questa settimana che ci propone tre partite delicate”. Poi ha continuato parlando anche di mercato: “Quello di Giroud sarebbe stato sicuramente un acquisto importante. Purtroppo l’acquisto non si è potuto concretizzare, vorrà dire che proseguiremo con chi c’è già. Chiederò qualche sacrificio in più a Immobile e Caicedo e speriamo che Correa possa recuperare presto. E poi cercheremo di far crescere Adekanye che è sicuramente un giocatore interessante”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Reca; Floccari, Di Francesco. All. Semplici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *