Hesgoal Atalanta Genoa vedi il match in streaming gratis – Live

Hesgoal Atalanta Genoa vedi il match in streaming gratis

Nello scontro di Domenica 02 Febbraio si disputa, alle ore 15:00, il match tra Atalanta e Genoa valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i bergamaschi hanno rimediato una netta vittoria nella sfida disputata fuori casa contro il Torino finita con il risultato di 0-7 e sono attualmente in quinta posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la penultima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo quattro punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di non essere in buona forma. I liguri, che stanno attraversando un periodo difficile, arrivano a questo incontro dopo il pareggio ottenuto fuori dalle mura di casa nel match disputato con la Fiorentina nell’ultimo turno con il risultato di 0-0 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare a staccarsi dalla pericolosa zona retrocessione della classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Atalanta con de Roon ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Freuler. Il reparto offensivo sarà composto dal duo Gomez e Ilicic dietro all’unica punta Zapata. Nel Genoa, invece, il tecnico Davide Nicola dovrebbe affidarsi a Pandev e Favilli al centro dell’attacco. Infine, Schöne dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Sturaro e Behrami.

Hesgoal Atalanta Genoa vedi il match in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa della vigilia del match del tecnico bergamasco Gasperini: “Domani affrontiamo un Genoa che come la Spal ha bisogno di punti, ma è una squadra che vale di più della posizione che ha; il Genoa è una buona squadra, domenica scorsa a Firenze ha fatto un’ottima gara. Io so che giocare contro il Genoa non è mai semplice: servirà attenzione e qualità, queste sono partite da non sbagliare“. L’allenatore ha inoltre voluto tenere alta la tensione nei suoi: “il 7-0 di Torino è stato un risultato atipico, inaspettato per tutti. L’attenzione è rivolta alla prossima partita: come si volta pagina dopo una sconfitta, voltiamo pagina anche dopo una vittoria“.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; D. Zapata.
A disp. Sportiello, Rossi, Caldara, Okoli, Czyborra, Castagne, Malinovskyi, Pasalic, Piccoli, Muriel. All. Gasperini

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Schöne, Behrami, Barreca; Pandev, Favilli. A disp. Jandrei, Masiello, Ankersen, Pajac, Cassata, Jagiello, Radovanovic, Eriksson, I.Falque, Pinamonti, Sanabria, Destro. All. Nicola

Autore

Cosa ne pensi?