Rojadirecta Lazio-Marsiglia EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Lazio-Marsiglia EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

 

Europa League: Lazio-Marsiglia

Si gioca il 21 ottobre 2021 alle ore 21:00 il match valido per il terzo turno dei gironi di Europa League del Gruppo E tra Lazio e Marsiglia. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio è reduce da una vittoria, conquistata sulla Lokomotiv Mosca, ed una sconfitta subita contro il Galatasaray nelle due precedenti sfide del Gruppo E di questa Europa League. Al momento, nella classifica del Gruppo E di questa fase a gironi, i biancocelesti sono al 2° posto con 3 punti incassati fino ad ora: sopra, a +1,  c’è il Galatasaray mentre sotto, con 2 punti, c’è proprio il Marsiglia.

Il Marsiglia, invece, si presenta all’appuntamento con 2 pareggi ottenuti nelle due precedenti sfide di Europa League con Lokomotiv Mosca e Galatasaray. I francesi arrivano a questo match, al momento, con un 3° posto nella classifica del Gruppo E a quota 2 punti: sotto, invece, c’è la Lokomotiv Mosca con un solo punto. 

 

 

LAZIO-MARSIGLIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esistono due precedenti affronti tra le due formazioni, di cui uno disputato tra le mura amiche dei laziali, nella quale registriamo la vittoria in favore proprio delle aquile. In questa unica sfida, la Lazio vince contro i francesi per 2-1.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 0-0. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Lazio in vantaggio, con quote che vanno da 1,80 a 1,85. La vittoria del Marsiglia, invece, è quotata da 4,20 a 4,35, mentre il segno X da 3,50 a 3,70.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Lazio-Marsiglia sarà trasmesso su SKY il 21 ottobre alle ore 18:45. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Sky go e NOW TV, per il quale è necessario essere dotati di connessione rete internet.
 
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Marsiglia (3-3-3-1): Pau Lopez; Balerdi, Caleta-Car, Peres; Lirola, Gueye, Guendouzi; Gerson, Harit, de la Fuente; Payet. All. Sampaoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *