Rojadirecta Bodo Glimt-Roma CONFERENCE LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Bodo Glimt-Roma CONFERENCE LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

 

Conference League: Bodo Glimt-Roma

Si gioca il 21 ottobre 2021 alle ore 18:45 il match valido per il terzo turno dei gironi di Conference League del Gruppo C tra Bodo Glimt e Roma. La gara si disputerà all’Aspmyra Stadion di Bodo, in Norvegia.

Il Bodo Glimt è reduce da una vittoria, conquistata sullo Zorya Luhansk, ed un pareggio ottenuto con il CSKA Sofia nelle due precedenti sfide del Gruppo C di questa Conference League. Al momento, nella classifica del Gruppo C di questa fase a gironi, i norvegesi sono al 2° posto con 4 punti incassati fino ad ora: sopra, a +2, c’è la Roma mentre dietro, con un punto, c’è proprio il CSKA Sofia.

La Roma, invece, si presenta all’appuntamento con 2 vittorie conquistate nelle due precedenti sfide di Conference League con CSKA Sofia e Zorya Luhansk. I giallorossi arrivano a questo match, al momento, con un 1° posto nella classifica del Gruppo C a quota 6 punti.

 

 

BODO GLIMT-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno per la prima volta in occasione del match in programma il 21 ottobre 2021 alle ore 18:45.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 0-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Roma in vantaggio, con quote che vanno da 1,65 a 1,70. La vittoria del Bodo Glimt, invece, è quotata da 4,35 a 5,00, mentre il segno X da 3,70 a 3,80.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Bodo Glimt-Roma sarà trasmesso sia su SKY che su DAZN il 21 ottobre alle ore 18:45. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Sky go e NOW TV, per il quale è necessario essere dotati di connessione rete internet.
 
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. 

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *