Rojadirecta Juventus-Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Juventus-Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Juventus-Torino, 10/a giornata

Questa 10/a giornata del campionato di Serie A si apre alle 15:00 con Spezia-Lazio, ma a seguire ci sarà il Derby della Mole Juventus-Torino, in programma il 5 dicembre alle ore 18:00. Il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Orsato.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 4° posto in classifica. La Juventus è reduce da 2 vittorie e 3 pareggi in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Cagliari e Spezia, mentre i pareggi con Benevento, Lazio e Verona. I bianconeri sono attualmente a 17 punti in classifica, in pari con Napoli e Roma, sotto per differenza reti. A +1 ci sono Sassuolo ed Inter e a -2, invece, il Verona. Fino a qui, 18 le reti messe a segno e 7 quelle subite.

Il Torino, invece, si presenta all’incontro con un 18° posto in classifica. I granata sono reduci da 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria nelle giornate precedenti. Per loro, i pareggi ci sono stati contro Crotone e Sampdoria, mentre le sconfitte con Lazio ed Inter. La vittoria, invece, c’è stata contro il Genoa. Squadra con 6 punti in classifica: a +2 c’è la Fiorentina e a -1, invece, il Genoa. Per loro contiamo 16 gol fatti e 22 subiti fino ad ora.

 

ROJADIRECTA JUVENTUS-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 16 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei bianconeri, nella quale registriamo 6 vittorie per i padroni di casa e 2 pareggi. In 3 partite su 8, il Toro ha concluso in inferiorità numerica. In 3 delle 6 vittorie bianconere, i granata non hanno segnato alcun gol. Entrambi i pareggi sono terminati 1-1.

 

ROJADIRECTA JUVENTUS-TORINO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,40. La vittoria del Torino, invece, è quotata da 7,30 a 7,55, mentre il segno da 4,90 a 5,25.

 

QUI JUVE

Il club zebrato dovrà fare a meno del bomber Morata per questo Derby, a causa dell’espulsione rimediata durante la sfida contro il Benevento terminata in pari: al giocatore vanno due giornate di squalifica. Assenti, per la retroguardia bianconera capitanata da Andrea Pirlo, ancora Demiral Chiellini.

 

QUI TORO

La buona notizia per i granata è che rientra mister Giampaolo, negativizzato dal Covid-19. Per quel che riguarda il campo, invece, potrebbero essere ancora positivi Gojak e Lukic al momento ancora in attesa di vedere l’esito negativo nei rispettivi tamponi. In avanti, invece, Zaza potrebbe essere ancora il degno sostituto di Verdi, che potrebbe essere ancora indisponibile a causa di un infortunio muscolare.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Torino sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 5 dicembre 2020 alle ore 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; de Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Ronaldo. All.: Andrea Pirlo

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Marco Giampaolo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?