Hesgoal Juventus Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Juventus Torino DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Juventus-Torino, 10/a giornata

Juventus Torino – La 10a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Torino.

All’Allianz Stadium si gioca il derby della Mole, in una gara in cui entrambe le squadre si presentano con una forte necessità di trovare punti pesanti. La Juventus, in particolare, deve provare a superare al più presto le critiche subite dopo il pareggio contro il Benevento dello scorso week-end, che ha fatto emergere qualche nuvola di troppo sull’ambiente bianconero. Attualmente, Pirlo e i suoi sono quarti in classifica con 17 punti conquistati, al pari di Napoli e Roma, a meno 6 dal Milan capolista e con un andamento che ha alternato finora pareggi e vittorie. In settimana è arrivata quantomeno la netta vittoria per 4-0 sulla Dinamo Kiev in Champions League, settimana prossima l’appuntamento decisivo per il primo posto del girone contro il Barcellona.

Situazione piuttosto urgente anche per il Torino, reduce dal buon pareggio contro la Sampdoria ma ancora alla ricerca di un risultato davvero convincente per provare a uscire dalla zona retrocessione. I granata, infatti, sono terzultimi con 6 punti e, sebbene la zona salvezza sia a soltanto due punti di distanza e rappresentata da una Fiorentina in difficoltà, per gli uomini di Giampaolo non c’è stata ancora la possibilità di avere una buona continuità di risultati. Per questo il derby può diventare una buona occasione per provare ad alzare il morale anche alla squadra e scacciare le critiche rivolte al suo allenatore.

HESGOAL JUVENTUS-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono 75 i precedenti tra Juventus Torino in casa dei bianconeri in Serie A: 39 successi per i bianconeri contro i 16 granata, in una serie chiusa da 20 pareggi. Il Toro non vince un derby esterno contro la Juve nel massimo campionato italiano da aprile 1995. Da allora sono arrivati ​​quattro pareggi e 10 sconfitte. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite di Serie A (72) – completano il bilancio 35 successi granata e 43 pareggi. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite di Serie A (72 ). Completano il bilancio 35 successi granata e 43 pareggi. Bianconeri imbattuti in 27 delle ultime 28 gare di Serie A contro il Torino (21V, 6N). L’unica sconfitta nel parziale è arrivata nell’aprile 2015: 1-2 con i gol di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella per i granata dopo la rete di Andrea Pirlo, oggi allenatore bianconero. Questa sarà la prima sfida dall’ottobre 2015 tra Juventus e Torino in Serie A in cui all’inizio della giornata la Juventus non è tra le prime due squadre in classifica o il Torino tra le prime 15.  Occhio al cronometro: in tutti gli ultimi sei derby giocati in casa contro il Torino in Serie A, la Juventus ha sempre segnato almeno un gol dall’80 ‘in avanti . La squadra allenata da Pirlo ha pareggiato cinque delle prime nove gare di questo campionato: l’ultima stagione di Serie A in cui ha chiuso in parità almeno sei delle prime 10 partite è stata nel 1965/66. Il Torino è invece la squadra che ha incassato più reti in questa A con 22 reti al passivo.Quella di Giampaolo è la squadra di questa Serie A che segna prima il suo primo gol della partita in media (al 21 ‘) e quella che mediamente subisce dopo la prima rete del match (al 50’). (Fonte: Sky)

HESGOAL JUVENTUS-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Contro il Torino sarà assente Demiral in casa Juventus, oltre ai già previsti Chiellini (infortunato) e Morata (che sconta la prima delle due giornate di squalifica dopo l’espulsione di Benevento). In avanti, dunque, scelta ovvia con Dybala e Ronaldo a fare coppia, mentre a centrocampo ci si aspetta di vedere Arthur e Rabiot centrali con Kulusevski e Bernardeschi sugli esterni. In difesa, Danilo favorito per un posto sulla sinistra, Bentancur va verso la panchina.

In casa Torino ci si attende il ritorno da titolare di Izzo al posto di Bremer, con Lyanco e Rodriguez a completare il reparto difensivo. Giampaolo dovrebbe lanciare un inedito 3-5-2, con Singo e Ansaldi esterni di centrocampo, mentre in avanti spazio alla coppia Belotti-Zaza.

HESGOAL JUVENTUS-TORINO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + parziale pt/finale 2/1

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Torino sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 5 dicembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All: Pirlo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. All: Giampaolo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?