Rojadirecta Juventus Sampdoria DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Juventus Sampdoria DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Juventus Sampdoria, 1/a giornata

Ricomincia ufficialmente la stagione in Serie A e si torna in campo all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospiterà la Sampdoria. Comincia ufficialmente l’era Pirlo sulla panchina dei bianconeri, che sono reduci dal nono Scudetto di fila e decisi a conquistare anche il decimo.

Dopo una stagione non semplice, la Sampdoria riparte dal principale protagonista della salvezza conquistata lo scorso anno: Ranieri. Il tecnico romano proverà a guidare i blucerchiati in una trasferta piuttosto complessa.

ROJADIRECTA JUVENTUS-SAMPDORIA: PRECEDENTI E STATISTICHE

La Juventus ha vinto le ultime quattro partite d’esordio stagionale in Serie A, la serie aperta di successi consecutivi più lunga tra le squadre del massimo campionato. Non arriva a cinque dalla striscia tra il 2000 e il 2007 (sette in quel caso).

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 settembre alle ore 20:45. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Ramsey, Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?