Rojadirecta Juventus Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Juventus Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Juventus Atalanta – La sfida tra Juventus e Atalanta si giocherà l’11 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Juventus Stadium di Torino, gara valevole per la 32/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Reduce dalla pesante sconfitta in rimonta contro il Milan per 4-2, la Juventus resta al momento saldamente in vetta al campionato grazie alla crisi della Lazio, ma quella contro i bergamaschi diventa una gara vitale non soltanto per spegnere le speranze di titolo di Gasperini e i suoi, ma anche per dimostrare di aver imparato dalla lezione di San Siro.

Dall’altra parte, arriva un’Atalanta in uno stato di forma clamoroso e decisa a scalare sempre di più la classifica: occupato il terzo posto dell’Inter, ora i nerazzurri puntano la seconda posizione della Lazio, ma per qualcuno questa gara potrebbe addirittura aprire le porte a un clamoroso ingresso in lotta Scudetto in caso di vittoria. Nell’ultima giornata, i nerazzurri si sono imposti per 2-0 sulla Sampdoria.

JUVENTUS-ATALANTA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Rispetto a Milano, Sarri ritrova de Ligt e Dybala, che verranno probabilmente lanciati dal 1′. Alex Sandro favorito su Danilo sulla sinistra, mentre a centrocampo Pjanic al centro con Bentancur e Rabiot ad accompagnarlo. In avanti, tridente con Ronaldo, Dybala e Bernardeschi.
Poche sorprese nell’Atalanta, con De Roon e Freuler che giocheranno in regia e Hateboer e Gosens ai lati, in avanti spazio a Zapata accompagnato da Gomez e Pasalic.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala; Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

Seguici su Google News

SEGUI QUI LA DIRETTA LIVE!

Cosa ne pensi?