Rojadirecta Hellas Verona Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Hellas Verona Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hellas Verona Inter – La sfida tra Hellas Verona e Inter si giocherà il 9 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Bentegodi di Verona, gara valevole per la 31/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Reduce dall’amara sconfitta in casa del Brescia, l’Hellas Verona deve provare a prendere l’ultimo treno per rimanere in corsa per un posto da sogno in Europa League. I ragazzi di Juric sono al momento noni in classifica con 42 punti, ben 7 in meno rispetto al lanciatissimo Milan che attualmente occupa l’ultima posizione disponibile per andare in Europa.

Dall’altra parte, arriva un’Inter desiderosa di mettersi subito alle spalle il clamoroso ko casalingo contro il Bologna per 2-1 che ha sollevato nuovamente un polverone in casa dei nerazzurri. Conte in questo momento deve pensare a chiudere più in alto possibile in classifica, visto che al momento l’Inter risulta scavalcata anche dall’Atalanta ed è al momento al quarto posto.

HELLAS VERONA-INTER IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nel Verona potrebbe rientrare Gunter assieme a Rrahmani e Kumbulla, con Empereur che dovrebbe restare in panchina. Dubbio sulle condizioni di Amrabat, se ci sarà giocherà con Badu e Veloso, ma attenzione anche all’ipotesi Pessina in mediana. L’ex Atalanta dovrebbe comunque giocare, forse più avanzato assieme a Zaccagni e a supporto di Stepinski.
Nell’Inter, tornano Brozovic e Vecino, così come Skriniar che ha scontato le tre giornate di squalifica. Fuori Sensi, Barella e Moses, oltre agli squalificati Bastoni e D’Ambrosio, in difesa ballottaggio tra Godin e Ranocchia.

Le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Ranocchia; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?