Rojadirecta Genoa Ascoli STREAMING gratis

Rojadirecta Genoa Ascoli STREAMING gratis. Martedì 03 Dicembre alle ore 18:00 il Genoa di mister Thiago Motta affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio “Ferraris” di Genova, l’Ascoli per il match del quarto turno di Coppa Italia 2019/2020. Nell’ultimo turno i genoani hanno rimediato una vittoria nella gara disputata contro l’Imolese il risultato di 4-1.

Gli ospiti occupano hanno invece superato il turno precedente grazie alla vittoria per 2-0 sul Trapani mentre nel campionato di riferimento, la Serie B, hanno rimediato un pareggio nella gara giocata in trasferta contro la Salernitana e terminata con il risultato di 1-1.

Per quanto riguarda le formazioni, Genoa con molte seconde linee: Jagiello sulla linea mediana affiancato da Radovanovic e Cassata. Davanti agirà Favilli schierato in tandem con il giovane Cleonise. Nell’Ascoli il tecnico Zanetti dovrebbe affidarsi a Ardemagni e Beretta in attacco. Ninkovic dovrebbe occupare il suo posto sulla trequarti in posizione di rifinitore.

Rojadirecta Genoa Ascoli STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming attraverso il servizio RaiPlay online su tablet, smartphone o pc a partire dalle ore 18:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Probabili formazioni

GENOA (4-3-1-2): Jandrei; Biraschi, Romero, Goldaniga, Criscito; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Pandev; Favilli, Cleonise. Allenatore: Thiago Motta

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Autore