Rojadirecta Fiorentina Cagliari streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Fiorentina Cagliari streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Fiorentina Cagliari – La sfida tra Fiorentina e Cagliari si giocherà il 7 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, gara valevole per la 31/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Dopo due ko di fila, la Fiorentina è tornata a sorridere proprio lo scorso turno grazie alla preziosa vittoria per 2-1 in casa del Parma: un successo che ha permesso ai ragazzi di Iachini di prendere una boccata di ossigeno e allontanarsi dalla zona calda della classifica, con i viola che ora occupano il 13esimo posto in classifica con 34 punti, ora con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile quota 40.

Dall’altra parte, arriva un Cagliari reduce dal ko casalingo contro la scatenata Atalanta: gli uomini di Zenga restano comunque in una zona tranquilla della classifica con 39 punti e ora hanno come obiettivo quello di chiudere già in alto possibile in campionato.

FIORENTINA-GENOA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Lasciati in panchina a Parma, Chiesa dovrebbe ritrovare il posto da titolare assieme a Vlahovic, quest’ultimo reduce dalla squalifica. Non sta al meglio Ribéry e per questo si valuta l’ipotesi Cutrone come prima punta. Assente Pezzella in difesa, Ceccherini prenderà il suo posto mentre sulla sinistra sarà ballottaggio tra Igor e Cacere. Torna Castrovilli in mediana, occasione per Terracciano in porta.
Fuori Carboni per squalifica e Ceppielli per indisponibilità, la scelta difensiva di Zenga sarà ovvia con Klavan al centro assieme a Pisacane e Walkiewicz ai lati. Torna Pellegrini dalla squalifica ma resta fuori per infortunio, mentre Ionita dovrebbe sostituire l’infortunato Nainggolan. In avanti, conservatissimi Joao Pedro e Simeone.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Ionita, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?