Hesgoal Atalanta Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Atalanta Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

La gara tra Atalanta e Sampdoria si disputerà mercoledì 8 Luglio per il Gewiss Stadium. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19. L’inizio del match è fissato per le ore 19:30. Nell’ultimo turno l’Atalanta ha vinto per 0 – 1 contro il Cagliari, mentre la Sampdoria ha battuto la Spal con il risultato di 3 – 0.

ATALANTA SAMPDORIA IN TV

La sfida Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A e su Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Per l’Atalanta torna tra i pali Gollini, dopo la panchina di Cagliari. Difesa a tre composta da Toloi, caldara e Dijmsiti. A centrocampo Freuler e Pasalic in mezzo, con De Roon che potrebbe avere un turno di riposo, così come Hateboer, sostituito da Castagne. Davanti il tridente composto da Zapata, Ilicic e Gomez.

Per la Samp tra i pali Audero. Difesa a 4, comandata da Colley e Yoshida. A centrocampo possibilità per Ekdal, Bertolacci e Linetty. Davanti dovrebbe ancora giocare Gabbiadini, con Quagliarella quasi sulla via del recupero e pronto, magari, per uno spezzone di partita.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Dijmsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Murru; Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?