Qualificazioni Euro 2020 – Gibilterra-Danimarca: live streaming tv, pronostico e formazioni

Si gioca il 5 settembre alle 20 e 45 il match tra Gibilterra e Danimarca. Il Gibilterra cercherà di fermare la sequenza di sei sconfitte quando affronterà la Danimarca. Ciò che è preoccupante, è che non è riuscito a segnare in cinque di quelle sei partite. Pur essendo scarso in attacco, anche la difesa ha fatto la sua parte, avendo subìto tre o più gol nel 50% di quelle partite.

La piccola squadra iberica tende ad avere maggiori problemi man mano che la partita va avanti. Ha infatti subìto 17 gol nell’arco delle summenzionate partite, con il 76,47% dei gol arrivati nella ripresa. Inoltre, quattro di queste sei partite hanno visto il Gibilterra subire almeno un gol dopo il 75° minuto.

Contrariamente alla squadra avversaria, la Danimarca non è imbattuta da nove partite (4 vittorie, 5 pareggi). Sorprendentemente, ha segnato due o più gol in sei di esse ed ha segnato esattamente due gol in quattro di esse. Dato il fatto che il Gibilterra aumenta le proprie difficoltà difensive man mano che la partita va avanti, non aiuterà il fatto che la Danimarca abbia segnato nove dei suoi 11 gol precedenti nel secondo tempo.

La Danimarca tende a fare bene in trasferta ed è imbattuta in ciascuna delle ultime quattro trasferte (1 vittoria, 3 pareggi). In particolare, ha segnato cinque gol dopo l’80° minuto nelle ultime tre trasferte.

Giocatori da tenere d’occhio: entrambe le due vittorie precedenti del Gibilterra ad ottobre hanno visto Joseph Chipolina segnare il gol della vittoria.

Il danese Christian Eriksen ha segnato domenica per il Tottenham, ed ha segnato due gol nelle sue ultime quattro presenze in nazionale — entrambi su rigore.
Statistiche: il Gibilterra ha subìto un gol tra il 45° ed il 60° minuto in tre delle ultime quattro partite.
Sono stati segnati più di 3,5 gol in tre delle ultime quattro partite della Danimarca.
Tre delle ultime quattro vittorie della Danimarca hanno visto un margine di due o più gol.

Per questa optiamo per il segno 2.

 

Autore

Cosa ne pensi?