Pronostico Villarreal Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Villarreal Espanyol La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, all’Estadio de la Ceramica scendono in campo Villarreal ed Espanyol, gara valevole per la ventesima giornata di Liga. Il Sottomarino Giallo arriva dalla convincente vittoria in casa della Real Sociedad per 1-2, che ha consentito di issarsi al nono posto a quota 29: forse è ancora possibile dire la propria per un posto in Europa, grazie alle tre vittorie consecutive. I catalani, d’altro canto, sono in piena crisi: Abelardo è il terzo allenatore in stagione e con lui in panchina è arrivato un pareggio in extremis in casa nel derby contro il Barcellona per 2-2, punto che non ha però permesso di tirarsi fuori dall’ultima posizione, con 10 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Gerard Moreno, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il fresco vincitore di Pallone d’oro cinese Wu Lei, tre centri.

Villarreal Espanyol La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Villarreal Espanyol La Liga pronostico

Sebbene l’Espanyol sia leggermente in ripresa, è ancora convalescente. Per questo, sentiamo di rinviare giudizi su probabili successi alle prossime partite. Per il momento, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Villarreal Espanyol La Liga probabili formazioni

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Iborra, Anguissa, Trigueros; Chukwueze, Gerard, Cazorla. Allenatore: Calleja,

Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Javier Lopez, Naldo, Bernardo, Didac Vilà; Darder, Roca, David Lopez, Melendo; Raul de Tomas, Calleri. Allenatore: Abelardo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?