Pronostico Athletic Bilbao Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

Athletic Bilbao Celta Vigo La Liga

Domani pomeriggio, alle 18:00, al San Mamés sfida tra Athletic Bilbao e Celta Vigo, valida per la ventesima giornata di Liga. I baschi nello scorso turno hanno ottenuto un buon punto pareggiando in casa del Siviglia per 1-1, salendo a quota 27, al settimo posto a braccetto col Valencia: si può ancora sognare per l’Europa. Los Celestes, invece, sono alle prese con una durissima lotta per non retrocedere: pareggio nello scontro contro l’Osasuna per 1-1 e terzultimo posto in coabitazione con il Maiorca. Per non scendere di categoria serverà ben altro. Il miglior marcatore dei padroni è Raul Garcia, cinque gol, mentre tra le fila degli opsiti segnaliamo i centri di Iago Aspas, come l’avversario. Per loro, l’arrivo di Jeison Murillo dalla Sampdoria; tuttavia, auspichiamo che sia difficile un suo impiego dal primo minuto.

Athletic Bilbao Celta Vigo La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rjadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:00.

Athletic Bilbao Celta Vigo La Liga pronostico

Sebbene il Celta abbia le potenzialità per strappare almeno un pareggio, riteniamo che il Bilbao parta leggermente favorito, considerando il fattore campo e il buon momento di forma. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Athletic Bilbao Celta Vigo probabili formazioni

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Yuri; Dani Garcia, Vesga; Williams, Raul Garcia, Muniain; Kodro. Allenatore: Garritano.

Celta Vigo (4-2-3-1): Ruben; Mallo, Aidoo, Araujo, Olaza; Beltran, Yokuslu; Aspas, Rafinha, Sisto; Santi Mina. Allenatore: Junyent.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Siviglia Athletic Bilbao Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?