Pronostico Valladolid Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Valladolid Villarreal La Liga

Domani pomeriggio, alle 18:00, allo stadio José Zorrilla sfida tra Valladolid e Villarreal, valida per la ventitreesima giornata di Liga. Le Blanquivioletas sono tornate alla vittoria, sconfiggendo il Maiorca per 0-1 e salendo a quota 25, distante otto lunghezze dalla zona retrocessione. Il Sottomarino Giallo, d’altro canto, ha ottenuto il secondo successo di fila, avendo la meglio sull’Osasuna per 3-1 e andando all’ottava posizione condivisa con la Real Sociedad, in lotta per una poltrona in Europa. In Copa del Rey, invece, sono stati clamorosamente esclusi dal sorprendente Mirandés per 4-2. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Sergi Guardiola ed Enes Unal, quattro gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Gerard Moreno, otto centri.

Valladolid Villarreal La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:00.

Valladolid Villarreal La Liga pronostico

In linea di massima, riteniamo che il Villarreal sia favorito, a causa del buon momento di forma e alle ambizioni europee del equipo di Calleja. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5.

Valladolid Villarreal La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Raúl García; Plano, Alcaraz, Herrero, Toni Villa; Sergi Guardiola, Unal. Allenatore: González.

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Peña, Albiol, Funes Mori, Mario Gaspar; Cazorla, Iborra, Trigueros; Gerard, Alcácer, Moi Gómez. Allenatore: Calleja.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Mirandés Villarreal Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

 

Autore

Cosa ne pensi?