Calciomercato Juventus, pronto lo sconto per Pogba

Juventus, si lavora per Pogba

Continua a essere un nome abbastanza caldo quello di Pogba per la Juventus. I bianconeri vorrebbero infatti tesserare il calciatore a Giugno, anche se vi è da convincere il Manchester United. La società inglese, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe anche disposta a fare uno sconto di 30 milioni, al fine di agevolare la partenza del ragazzo francese.

In estate assalto a Pogba

Continua a lavorare sul mercato la Juventus, alla ricerca di alcuni giocatori utili a rinforzare la rosa. Un giocatore che sicuramente interessa è Paul Pogba, che andrebbe a rinforzare il reparto di centrocampo dei bianconeri. Si ragiona in ottica estiva, con Paratici che potrebbe sferrare l’attacco decisivo nei prossimi mesi.

Calciomercato Manchester United, il futuro di Pogba è segnato: in estate sarà addio

Il futuro di Paul Pogba al Manchester United sembra essere ormai segnato: salvo grosse sorprese, al termine della stagione il francese lascerà i Red Devils per cominciare una nuova avventura altrove. Sembra ormai soltanto una questione di tempo, almeno secondo quanto riportano le fonti in Inghilterra, per cui il giocatore e il suo agente Raiola avrebbero già deciso di mettere fine alla seconda esperienza a Old Trafford, risultata molto più deludente rispetto alle previsioni.

Cosa ne pensi?