Pronostico Reims Lione

Si gioca il 21 dicembre alle 20 e 45 il match tra Reims e Lione. Il Reims è attualmente imbattuto da cinque partite di Ligue 1 (L1) e la sua difesa si è fatta notare per com’è stata serrata in questa stagione, con il 88,24% delle partite di campionato che ha visto meno di 2,5 gol. In parte a causa di ciò, solo il PSG ha mantenuto la porta inviolata in L1 più volte rispetto al Reims (dieci) in questa stagione.

In casa, il Reims è anche imbattuto da cinque partite (2 vittorie, 3 pareggi), ma ha segnato finora il gol di apertura in appena quattro delle nove partite casalinghe di L1 (3 vittorie, 1 sconfitta quando lo ha fatto). Ha, tuttavia, segnato il gol di apertura nel primo tempo negli ultimi tre scontri diretti (2 vittorie, 1 pareggio — in tutte le sedi). È stato un campionato deludente quello del Lyon finora, che ha perso tante partite quante ne ha vinte (7 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte). È, tuttavia, una delle migliori squadre in trasferta della L1 (4 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte) ed ha vinto tre delle ultime quattro trasferte, avendo segnato nel primo tempo in tutte e tre.

Tuttavia, in particolare, la squadra ospite ha anche subìto il gol di apertura in sei delle nove trasferte di L1, ma almeno ha saputo recuperare guadagnando punti in tre occasioni (2 vittorie, 1 pareggio). Dovrebbero esserci delle azioni fin dall’inizio qui, anche per il fatto che solo una delle trasferte del Lyon finora era ancora sullo 0-0 alla fine del primo tempo (a fine primo tempo: 3 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte).

Per questa optiamo per il segno Over 1.5.

 

Autore