Pronostico Monaco Lilla Ligue 1: live streaming tv e formazioni

Pronostico Monaco Lilla

Si gioca il 21 dicembre alle 20 e 45 il match tra Monaco e Lilla. La vittoria del Monaco per 3-0 contro l’Amiens nell’ultima partita casalinga di Ligue 1 (L1) ha avuto un certo significato, dato che quel risultato ha visto la settima partita di campionato allo Stade Louis II (su otto) che ha visto più di 2,5 gol. In particolare, le partite casalinghe del Monaco in questa stagione di L1 hanno visto una media di 4,0 gol a partita in campionato.

Ora, i ‘Les Monégasques’ cercheranno di sfruttare il loro eccezionale record storico casalingo negli scontri diretti contro il Lille nella massima serie (24 vittorie, 15 pareggi, 9 sconfitte). Tuttavia, i padroni di casa hanno la peggior difesa casalinga (parimerito) della L1, avendo subìto una media di 1,63 gol a partita casalinga finora.

Con lo scopo di completare una sequenza di cinque vittorie consecutive in L1, il Lille sa quanto possa essere importante segnare per primo qui — avendo perso cinque delle sei trasferte di L1 in cui aveva subìto il gol di apertura in questa stagione (1 pareggio).

Tuttavia, i ‘Le LOSC’ non sono riusciti a segnare in tre delle ultime quattro trasferte qui. In effetti, potrebbero voler mantenere la difesa serrata fino alla fine, dato che più della metà (sei) degli 11 gol in subiti nelle trasferte di campionato finora sono arrivati dopo l’ora di gioco.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

 

 

Cosa ne pensi?