2 mins read

Pronostico Real Sociedad Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Sociedad Real Madrid La Liga

Domani sera, alle 22:00, all’Anoeta si conclude la trentesima giornata di Liga con il big match tra Real Sociedad e Real Madrid. I baschi arrivano dall’inattesa sconfitta esterna con l’Alavés per 2-0 e hanno perso terreno per la corsa alla Champions League, scivolando a -2 dal quarto posto occupato dall’Atletico Madrid, a braccetto con il Getafe. I Blancos, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Valencia vincendo per 3-0 e oggi, in caso di vittoria, aggancerebbero i rivali di sempre del Barcellona, che ieri sera hanno pareggiato a reti bianche a Siviglia. Si preannuncia, dunque, un incontro interessante e al cardiopalma. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Mikel Oyarzabal e il brasiliano Willian José, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti del francese Karim Benzema, sedici.

Real Sociedad Real Madrid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

Real Sociedad Real Madrid La Liga pronostico

Nonostante la Sociedad sia in grado di mettere in difficoltà qualsiasi compagine, riteniamo che le Merengues restino leggermente favorite, grazie alla posizione in graduatoria e alla forza della rosa a disposizione di Zinedine Zidane. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 2,5.

Real Sociedad Real Madrid La Liga probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Merino, Zubeldia, Odegaard; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Valverde, Casemiro, Kroos, Modric; Benzema, Hazard. Allenatore: Zidane.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?