Pronostico Real Madrid Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Madrid Valencia La Liga

Domani sera, alle 22:00, si chiude la ventinovesima giornata di Liga col big match tra Real Madrid e Valencia, all’Alfredo di Stefano, dove il Real ha scelto di concludere la stagione. I Blancos arrivano dal successo sul piccolo Eibar per 3-1 e proseguono l’inseguimento alla capolista Barcellona, ieri vittoriosa sul Leganés e ora a +5. I Pipistrelli, d’altro canto, non sono andati oltre il pareggio per 1-1 col Levante e sono stati momentaneamente sorpassati dal Villarreal: urge una vittoria per tornare nella zona Europa, che non sarebbe raggiunta in ottava posizione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Karim Benzema, quattordici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Maxi Gómez, nove.

Real Madrid Valencia La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

Real Madrid Valencia La Liga pronostico

In linea generale, vediamo le Merengues favorite, considerando il momento di forma e le maggiori motivazioni per continuare a rincorrere i Blaugrana. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5.

Real Madrid Valencia La Liga probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Militao, Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Bale. Allenatore: Zidane.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Guillamón, Gabriel Paulista, Gayà; Ferrán Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Maxi Gómez, Rodrigo. Allenatore: Celades.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Eibar La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?