Everton Liverpool Premier League
Domani sera, alle 20:00, a Goodison Park derby tra Everton e Liverpool, valido per la trentesima giornata di Premier League. I Toffees a marzo, prima dello stop al campionato causa Covid-19, sono stati travolti dal Chelsea per 4-0 e sono rimasti fermi al dodicesimo posto con 37 punti, a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, ma allo stesso tempo lontani dal treno per l’Europa League. I Reds, d’altro canto, hanno sconfitto il Bournemouth in rimonta per 2-1 e sono primissimi a 87 punti: con due vittorie, potranno laurearsi campioni d’Inghilterra dopo trent’anni di astinenza. In Champions League, tuttavia, sono stati esclusi agli ottavi di finale dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Questa sarà anche la sfida tra due grandi tecnici, Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Dominic Calvert-Lewin, tredici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’egiziano Mohammed Salah, sedici.
Everton Liverpool Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 20:00.
Everton Liverpool Premier League pronostico
In linea di massima, nonostante questa sia una stracittadina, riteniamo che il Liverpool resti favorito, tenendo conto degli stimoli della squadra e del grande torneo fin qui disputato. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5.
Everton Liverpool Premier League probabili formazioni
Everton (4-4-2): Pickford; Sidibe, Keane, Holgate, Digne; Bernard, André Gomes, Davies, Sigurdsson; Calvert-Lewin, Richarlison. Allenatore: Ancelotti.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Origi, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Leggi anche: Liverpool News, Van Dijk: “Voglio diventare una bandiera del Club”