Pronostico Real Sociedad Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Sociedad Maiorca La Liga

Oggi pomeriggio, alle 18:30, allo stadio Anoeta sfida tra Real Sociedad e Maiorca, valida per la ventunesima giornata di Liga. I baschi arrivano dalla sonora sconfitta in casa del Betis per 3-0, risultati che li ha fatti fermare al settimo posto a quota 31, dato che ieri il Valencia ha sconfitto il Barcellona. Gli isolani, d’altro canto, hanno battuto proprio i Pipistrelli con un inatteso 4-1, salendo a quota 18, a +2 sul Celta Vigo terzultimo, alla ricerca di ulteriori punti per la salvezza. Il miglior marcatore dei padroni è il possibile partente Willian José, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Ante Budimir, con lo stesso numero di centri.

Real Sociedad Maiorca La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.

Real Sociedad Maiorca La Liga pronostico

Nonostante il successo della scorsa giornata del Maiorca, riteniamo che la Sociedad sia favorita, considerando il valore della rosa e il fattore campo. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Real Sociedad Maiorca La Liga probabili formazioni

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Zubeldía, Diego Llorente, Aihen; Guevara, Merino; Portu, Odegaard, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil.

Maiorca (4-3-3): Reina; Gámez, Valjent, Raíllo, Sedlar; Dani Rodríguez, Salva Sevilla, Baba; Lago Júnior, Budimir, Cucho. Allenatore: Moreno.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Betis Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?