Pronostico Betis Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni

Betis Real Sociedad La Liga

Domani pomeriggio, alle 14:00, al Benito Villamarín interessante sfida tra Betis e Real Sociedad, valida per la ventesima giornata di Liga. I sivigliani arrivano dal pareggio esterno per 1-1 con l’Alavés, risultato che li ha condotti al dodicesimo posto, in coabitazione con l’Osasuna. I baschi, invece, sono stati sconfitti all’Anoeta da un buon Villarreal per 1-2, rimanendo comunque in piena corsa per l’Europa a 31 punti, a pari merito col Valencia. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Loren, otto gol, mentre tra le fila dei biancoblu segnaliamo Willian José, con lo stesso numero di centri.

Betis Real Sociedad La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 14:00.

Betis Real Sociedad La Liga pronostico

Betis (5-4-1): Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Édgar, Álex Moreno; Canales, Aleñá, Guardado, Joaquín; Borje Iglesias. Allenatore: Rubi.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Le Normand, Diego Llorente, Aihen; Merino, Guevara, Odegaard; Portu, Willian José, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?