Pronostico Valladolid Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Valladolid Real Madrid La Liga

Stasera, alle 21:00, allo stadio José Zorrilla sfida tra Valladolid e Real Madrid, posticipo che chiude la ventunesima giornata di Liga. Le Blanquivioletas, senza vittoria da diversi turni, hanno impattato a reti bianche contro l’Osasuna, salendo a quota 22, posizione condivisa con l’Eibar. In Copa del Rey sono stati esclusi a sorpresa dal Tenerife per 2-1. I Blancos, d’altro canto, hanno sconfitto il Siviglia di misura per 2-1, confermando il primo posto a 43 punti; oggi, l’occasione di portarsi a +3 sul Barcellona, sconfitto ieri a Valencia. In coppa hanno sbrigato la pratica Unionistas, vincendo per 1-3. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Sergi Guardiola, quattro gol, mentre tra le fila delle Merengues segnaliamo il francese Karim Benzema, dodici centri.

Valladolid Real Madrid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Valladolid Real Madrid La Liga pronostico

In linea di massima, considerando le motivazioni extra del possibile sorpasso, riteniamo che il Real sia decisamente favorito per portare a casa i tre punti. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

Valladolid Real Madrid La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Raúl García; Plano, Joaquín, Alcaraz, Toni Villa; Sergi Guardiola, Unal. Allenatore: González.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Vázquez, Benzema, Isco. Allenatore: Zidane.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *