Pronostico Espanyol Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Espanyol Maiorca La Liga

Domani pomeriggio, alle 12:00, allo stadio Cornellà El-Prat sfida salvezza e lunch match tra Espanyol e Maiorca, valida per la ventitreesima giornata di Liga. I catalani arrivano dalla cocente sconfitta esterna in rimonta per 2-1 in vasa del Granada: sono i fanalini di coda del campionato a soli 15 punti, una situazione veramente inaspettata se si pensa che la squadra è ancora in gara in Europa League. Gli isolani, d’altro canto, hanno avuto la peggio contro il Valladolid per 0-1, rimanendo al terzultimo posto in coabitazione col Leganés, oggi sconfitto dal Levante. Entrambe le compagini sono già escluse dalla Copa del Rey. I migliori marcatori dei padroni di casa sono il nuovo acquisto Raul de Tomas, tre reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo l’ex Sampdoria e Crotone Ante Budimir, otto centri.

Espanyol Maiorca La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 12:00.

Espanyol Maiorca La Liga pronostico

Nonostante la mancanza di successi, riteniamo che, grazie al fattore casalingo, i biancoazzurri possano conquistare i tre punti, grazie al fattore casalingo. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un under 3,5.

Espanyol Maiorca La Liga probabili formazioni

Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Javier Lopez, Bernardo, Cabrera, Didac Vilà; Embarba, Roca, David Lopez, Darder; Raul de Tomas, Calleri. Allenatore: Abelardo.

Maiorca (4-3-3): Reina; Gamez, Valjent, Xisco, Lumor; Dani Rodriguez, Baba, Salva Sevilla; Cucho, Budimir, Lago Junior. Allenatore: Moreno.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Granada Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?