Pronostico Parma Brescia

La vittoria sconvolgente a Napoli (2-1) nell’ultima partita ha visto la prima partita del Parma in questa stagione di Serie A (SA) in cui sono stati segnati esattamente tre gol. Ancora più importante, il Parma ha vinto quattro delle ultime sei partite ufficiali (1 pareggio, 1 sconfitta), incluse le ultime due trasferte, e sta diventando un contendente alle posizioni valide per le competizioni europee.

Il Parma ha segnato per primo in sei delle sette vittorie in questa stagione di campionato, quindi il primo gol potrebbe essere importante qui. Ciò è ulteriormente amplificato dal fatto che ha perso sei delle sette partite di SA in cui aveva subìto il gol di apertura (1 pareggio). Inoltre, cinque delle otto partite casalinghe in SA hanno visto una sola squadra riuscire a segnare.

Dopo due vittorie ‘a zero’, il Brescia ha perso 2-0 nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, il che ha portato avanti una tendenza che ha visto una sola squadra riuscire a segnare nelle ultime sei partite del Brescia in SA (2 vittorie, 4 sconfitte). Eppure, quattro di queste partite hanno visto più di 2,5 gol, come è successo in dieci delle 16 partite del Brescia in questa stagione di campionato.

La squadra ospite ha vinto tre trasferte di SA finora, tutte terminate 1-0. Il primo gol sembra essere cruciale, dato che la squadra che ha segnato per prima ha poi vinto sette delle otto trasferte del Brescia. In particolare, ci sono stati più di 2,5 gol totali in quattro delle ultime cinque trasferte del Brescia.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Sprocati, Kulusevski, Gervinho.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Balotelli, Torregrossa.

Autore