Pronostico Sassuolo Napoli Serie A: live streaming tv e formazioni

Pronostico Sassuolo Napoli

Il Sassuolo ha battuto in trasferta il Brescia per 2-0 nel turno infrasettimanale, ed ha ora perso solo una delle ultime sette partite di Serie A (SA) (2 vittorie, 4 pareggi). Questa è stata solo la quarta partita stagionale in cui il Sassuolo ha mantenuto la porta inviolata (25%), ed è stata la prima volta da gennaio che il Sassuolo non ha subìto gol in partite consecutive. Nonostante abbia segnato 18 gol in casa (secondo miglior attacco casalingo parimerito della SA), il Sassuolo ha vinto solo tre delle otto partite di campionato (1 pareggio, 4 sconfitte). Ciò è dovuto principalmente al fatto che ha subìto 15 gol nelle ultime sei partite casalinghe, con la squadra avversaria che ha segnato esattamente quattro gol in due occasioni. A sua volta, tutte le partite casalinghe del Sassuolo in SA hanno visto almeno tre gol.

Il Napoli ha perso due delle ultime tre partite di SA (1 pareggio) col risultato di 2-1 ed arriva ora da una sequenza di otto partite senza vittorie in SA (5 pareggi, 3 sconfitte). Sette di queste partite hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare, con il Napoli che ha subìto il gol finale della partita in tre dei quattro pareggi (in quei pareggi non terminati 0-0).

I ‘Partenopei’ hanno subìto solo cinque gol nella ripresa durante quella sequenza, ma tre di essi sono arrivati negli ultimi dieci minuti di gioco (inclusi i minuti di recupero). In trasferta, però, il Napoli ha vinto solo due partite in questa stagione di SA (4 pareggio, 2 sconfitte) e quattro degli ultimi cinque gol subiti sono arrivati nel primo tempo.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

Cosa ne pensi?