Domenica 26 gennaio allo stadio Silvio Piola alle ore 15,00 andrà in scena un match della 23° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Novara-Pontedera.

Le due formazioni sono distanziate di sette punti in classifica, questi sono in più per i toscani. I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 2-2 con la Juventus U23 dopo che erano stati in vantaggio per 2 reti nel corso della partita. Dall’ottantesimo minuto in poi c’è stata la rimonta dei bianconeri, che hanno fermato la sfida in parità.

Nelle ultime 5 partite, la formazione piemontese ha ottenuto 2 vittorie, altrettante sconfitte ed 1 pareggio. Attualmente si trova a 33 punti, in sesta posizione.

Il cammino del Pontedera è stato più o meno lo stesso. Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto un pareggio in più dei rivali ed hanno mantenuto la seconda posizione in classifica.

L’ultima sfida li ha visti perdere in casa della Carrarese per 2-1 in rimonta. Al vantaggio siglato da Bruzzo, hanno risposto Cardoselli e Infantino su calcio di rigore.

Un match di alta classifica che vede due squadre accreditate per il salto di categoria. Per raggiungere i playoff è comunque vietato perdere punti per strada.

Sono 3 in totale i precedenti tra le due formazioni con 1 vittoria per i piemontese, 2 pareggi e nessun successo per i toscani. Questo sarà un motivo di sprono per cercare di fare meglio, di ottenere una prima vittoria al Piola per gli uomini guidati da Maraia.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Novara-Pontedera è un 1X condito da Under 2,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Novara-Pontedera sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

NOVARA (4-3-3): Marchegiani; Bellich, Sbraga, Bove, Cagnano; Buzzegoli, Collodel, Nardi, Gonzalez, Piscitella, Bortolussi. Allenatore: Banchieri

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risali, Ropolo, Piana; Pavan, Barba, Caponi, Serena, Benassai; De Cenco, Semprini. Allenatore: Maraia Ivan

Autore