Pronostico Maiorca Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni

Maiorca Alavés La Liga

Domani pomeriggio, alle 13:00, all’Iberostadi il lunch match tra Maiorca e Alavés, valido per la ventiquattresima giornata di Liga. Gli isolani nello scorso turno hanno perso con il redivivo Espanyol per 1-0, formando un trio a 18 punti con i catalani e Leganés, tutti in ultima posizione. I baschi, d’altro canto, hanno sconfitto nel derby regionale l’Eibar per 2-1, salendo a quota 27, a +9 sulla zona retrocessione. Per il Maiorca, necessità assoluta di fare punti per credere alla salvezza, mentre gli uomini di Garitano vorranno dare continuità ai propri risultati. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Crotone e Sampdoria Ante Budimir, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le buone prestazioni di Joselu, un centro in più rispetto all’avversario.

Maiorca Alavés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 13:00.

Maiorca Alavés La Liga pronostico

In linea di massima, nonostante l’equilibrio in campo, riteniamo che l’Alavés sia leggermente favorito, considerando la maggiore esperienza della squadra e il buon momento di forma. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un under 3,5.

Maiorca Alavés La Liga probabili formazioni

Maiorca (4-4-2): Reina; Pozo, Valjent, Raíllo, Lumor; Dani Rodríguez, Baba, Salva Sevilla, Lago Júnior; Cucho, Budimir. Allenatore: Moreno.

Alavés (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Magallán, Duarte; Aleix Vidal, Camarasa, Manu García, Burke; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Garitano.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Espanyol Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?