Pronostico Liverpool Shrewsbury Town FA Cup: live streaming TV e formazioni

Liverpool Shrewsbury Town FA Cup

Stasera, alle 20:45, ad Anfield Road sfida tra Liverpool e Shrewsbury Town, per la ripetizione del quarto turno di FA Cup. I Reds sono semplicemente inarrestabili, avendo sconfitto in campionato il Southampton per 4-0, assicurandosi la vittoria della Premier, oramai a +22 sul Manchester City. Tuttavia, Jurgen Klopp per questo incontro avrebbe deciso di mandare in campo la formazione under-23 e l’allenatore Neil Critchley, una scelta controversa e che ha suscitato molto polemiche, considerando che il Liverpool non disputerà ulteriori partite nel prossimo periodo. Gli ospiti, d’altro canto, in League One non hanno disputato l’incontro contro il Bolton, restando al sedicesimo posto con 34 punti. Lo scontro di andata si era concluso sul 2-2 e la vincente affronterà il Chelsea di Frank Lampard.

Liverpool Shrewsbury Town FA Cup dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione del match. Perciò, il nostro suggerimento è di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, diffidando di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Liverpool Shrewsbury Town FA Cup pronostico

Considerando che si tratta di una squadra giovane, crediamo che il Liverpool possa avere qualche difficoltà. Allo stesso tempo, però, il Shrewsbury milita in terza serie, motivo per cui alla fine riteniamo che i Reds passeranno il turno. Vi consigliamo, quindi, di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5.

Liverpool Shrewsbury Town FA Cup probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Kellleher; Hoever, Van den Berg, Boyes, Larouci; Dixon-Bonner, Chirivella, Jones; Elliott, Longstaff, Hill. Allenatore: Critchley.

Shrewsbury Town (3-4-3): O’Leary; Ebanks-Landell, Pierre, Beckles; Love, Laurent, Walker, Golbourne; Whalley, Cummings, Lang. Allenatore: Ricketts.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Liverpool Southampton Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?