Pronostico Leicester Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni
Leicester Aston Villa Premier League
Stasera, alle 21:00, al King Power Stadium il posticipo che chiude la ventinovesima giornata di Premier League tra Leicester e Aston Villa. Le Foxes arrivano dall’inattesa sconfitta in casa del fanalino di coda Norwich per 1-0 e sono rimasti al terzo posto con 50 punti, ma sarà necessario vincere poiché ora il Chelsea si trova a -2, vittorioso ieri con l’Everton. In FA Cup, inoltre, hanno sconfitto il Birmingham per 0-1 e ai quarti affronteranno proprio i Blues. I Villans, d’altro canto, hanno disputato la finale di Carabao Cup, perdendo per 1-2 contro il Manchester City. In campionato, con un match da recuperare, si trovano in penultima posizione con 25 punti, in lotta per la salvezza. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il nazionale inglese Jamie Vardy, 17 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Jack Grealish, sette centri.
Leicester Aston Villa Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 21:00.
Leicester Aston Villa Premier League pronostico
In linea di massima, possiamo considerare il Leicester favorito, se si tiene conto del fattore campo e della migliore posizione in graduatoria. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.
Leicester Aston Villa Premier League probabili formazioni
Leicester (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Pérez, Praet, Ndidi, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore; Rodgers.
Aston Villa (4-2-3-1): Reina; Gullbert, Engels, Mings, Targett; Nakamba, Douglas Luiz; Trezeguet, Grealish, El Ghazi; Samatta. Allenatore: Smith.
Leggi anche: Pronostico Leicester Birmingham FA Cup: live streaming TV e formazioni