Pronostico Leicester Birmingham FA Cup: live streaming TV e formazioni

Leicester Birmingham FA Cup 

Stasera, alle 20:45, al King Power Stadium scendono in campo Leicester e Birmingham, gara valida per gli ottavi di finale di FA Cup. Le Foxes in Premier arrivano dall’inattesa sconfitta in casa dell’ultima della classe Norwich, restando a quota 50, al terzo posto e a +5 sul Chelsea. I Blues, d’altro canto, hanno impattato per 2-2 contro il Queen Park Rangers, restando al quindicesimo posto della Championship con 47, a parmi merito proprio con i londinesi.

Leicester Birmingham FA Cup dove vederla

A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione del match. Perciò, il nostro consiglio è di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Leicester Birmingham FA Cup pronostico

In linea di massima, nonostante il momento di forma non proprio eccelso, riteniamo che il Leicester rimanga favorito per il passaggio del turno, considerando il fattore campo e la buona qualità dell’organico a disposizione di Brendan Rodgers. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Leicester Birmingham FA Cup probabili formazioni

Leicester (4-2-3-1): Ward; Justin, Morgan, Bennett, Fuchs; Choudhury, Ndidi; Gray, Pérez, Albrighton; Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

Birmingham (4-4-2): Camp; Colin, Dean, Roberts, Pedersen; Crowley, Gardner, Sunkic, Bellingham; Hogan, Juktiewicz. Allenatore: Clotet.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Norwich Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?