Pronostico Leganés Betis La Liga: live streaming TV e formazioni
Leganés Betis La Liga
Domani pomeriggio, alle 16:00, al Butarque si sfidano Leganés e Betis, match valido per la ventiquattresima giornata di Liga. I madridisti arrivano dalla sconfitta esterna col Levante e sono rimasti il fanalino di coda del campionato con 18 punti, a braccetto con Espanyol e Maiorca. I sivigliani, d’altro canto, hanno perso l’incontro casalingo col Barcellona, restando distanti da una postazione per l’Europa, a quota 28 in coabitazione con l’Osasuna. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il danese Martin Braithwaite, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Loren, otto centri.
Leganés Betis La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 14:00.
Leganés Betis La Liga pronostico
In linea generale, vediamo il Betis favorito, considerando la posizione in classifica e la voglia di mettersi in gioco per un posto in Europa. perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5.
Leganés Betis La Liga probabili formazioni
Leganés (5-4-1): Soriano; Rosales, Bustinza, Siovas, Jonathan Silva, Kevin Rodrigues; Óscar, Recio, Mesa, Assané; Braithwaite. Allenatore: Aguirre.
Betis (4-3-3): Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Álex Moreno; William Carvalho, Guido Rodríguez, Aleñá; Joaquín, Borje Iglesias, Canales. Allenatore: Rubi.
Leggi anche: Pronostico Betis Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni