Pronostico Aston Villa Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni

Aston Villa Tottenham Premier League

Domani pomeriggio, alle 15:00, al Villa Park derby londinese tra Aston Villa e Tottenham, valida per la ventiseiesima giornata di Premier League. I Villans arrivano dalla sconfitta con la diretta concorrente Bournemouth e sono rimasti a 25 punti, appena un punto in più dal terzultimo posto occupato dal West Ham. Inoltre, si sono qualificati per la finale di Carabao Cup, dove affronteranno il Manchester City. Gli Spurs, d’altro canto, hanno ottenuto una bella vittoria proprio sui Citizens per 2-0, rilanciandosi in una stagione complicata, raggiungendo quota 37, a -4 dal Chelsea quarto. Mercoledì l’importante gara casalinga di andata di Champions League contro il Lipsia.

Aston Villa Tottenham Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:00.

Aston Villa Tottenham Premier League pronostico

Sebbene in una stracittadina ci si possa attendere di tutto, crediamo che il Tottenham di José Mourinho sia favorito per il successo finale, considerando il buon momento e la migliore posizione in classifica. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

Aston Villa Tottenham probabili formazioni

Aston Villa (3-4-3): Reina; Hause, Mings, Engels; Guilbert, Nakamba, Douglas Luiz, Targett; Grealish, Samatta, El Ghazi. Allenatore: Smith.

Tottenham (4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sánche, Tanganga; Lo Celso, Winks, Ndombele: Lucas, Son, Bergwijn. Allenatore: Mourinho.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Inter News, Eriksen: “Al Tottenham mi davano la colpa di tutto”

Autore

Cosa ne pensi?