Pronostico Betis Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni

Betis Barcellona La Liga

Questa sera, alle 20:45, al Benito Villamarin il posticipo che conclude la ventitreesima giornata di Liga tra Betis e Barcellona. I sivigliani arrivano dal pareggio esterno con l’Eibar, che li ha fatti salire a quota 28, ancora un o’ distanti dalle postazioni per un posto in Europa, a pari merito con l’Osasuna. I Blaugrana, d’altro canto, hanno iniziato l’inseguimento al Real Madrid, distante 6 punti perché vittorioso sul campo dell’Osasuna: nello scorso turno, vittoria di misura per 2-1 sul Levante e 46 punti in classifica. In Copa del Rey, giovedì sono stati eliminati dall’Athletic Bilbao, vittorioso per 1-0. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Loren, otto gol, mentre per i catalani segnaliamo l’eterno Lionel Messi, capocannoniere del campionato a tredici centri.

Betis Barcellona La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.

Betis Barcellona La Liga pronostico

In linea di massima, considerando le difficoltà del nuovo tecnico Quique Seitin, ex della sfida, possiamo pronosticare che il Betis possa strappare almeno un pareggio. Perciò, vi consigliamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Betis Barcellona La Liga probabili formazioni

Betis (4-3-3): Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Alex Moreno; Alena, Edgar Gonzalez, Canales; Joaquin, Loren, Fekir. Allenatore: Rubi.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Umtiti, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Vidal; Fati, Messi, Griezmann. Allenatore: Seitin.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Barcellona, chiesta una deroga: si punta Angel

 

Cosa ne pensi?