Pronostico Juventus U23-Novara Serie C: live streaming tv e formazioni

alessandriaalessandria

Mercoledì 22 gennaio nello stadio Giuseppe Moccagatta alle ore 15,00 andrà in scena il recupero della 18° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Juventus U23-Novara.

Le due formazioni sono distanziate di cinque punti in classifica, questi sono a favore degli azzurri. I padroni di casa sono reduci da un buon successo ottenuto la scorsa domenica per 1-0 ai danni dell’Arezzo. In rete per l’occasione è andato Zanimacchia.

Ora la formazione bianconera è in zona playoff, al nono posto, appena 2 punti sotto l’Alessandria. Nelle ultime cinque partite, ha ottenuto 2 pareggi tra cui uno ottenuto in casa del Siena, altrettante sconfitte e la vittoria nell’ultima giornata.

Il cammino del Novara, invece, si è arrestato nelle ultime 2 sfide. La prima sconfitta è stata ottenuta in casa contro il Monza, uno 0-3 che ha certificato come la squadra di Brocchi non veda l’ora di arrivare matematicamente in Serie B. La seconda ed ultima è stata una sorpresa, visto che è caduta per mano del Lecco in trasferta. Un 3-2 per i lombardi siglato da D’Anna e dalla doppietta di Capogna. Per i piemontesi sono andati a segno Cagnano e Bortolussi.

Sono 3 i precedenti tra le due formazioni, con 2 pareggi ed 1 successo per gli azzurri. Nessuno finora è stato ottenuto dai bianconeri. L’ultima sfida giocata al Moccagatta risale allo scorso anno, il 27 gennaio 2019, con un pareggio per 1-1 decretato dalle reti di Kastanos per i padroni di casa e Otavio per gli azzurri.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Juventus U23-Novara è un 1X condito da Under 2,5. E’ un derby piemontese, importante per entrambe, non solo per la classifica!

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus U23-Novara sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Alcibiade, Mulè, Frabotta; Toure, Fagioli; Portanova, Zanimacchia, Frederiksen; Olivieri. Allenatore: Pecchia

NOVARA (4-3-3): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Nardi, Collodel, Bianchi; Piscitella, Bortolussi, Peralta. Allenatore: Banchieri

 

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?