Pronostico Siena-Juventus U23 SerieC Gir.A:live streaming tv e formazioni

Lunedì 13 gennaio nello stadio Artemio Franchi alle ore 20,45, andrà in scena il posticipo della 21° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Siena-Juventus U23.

Le due formazioni sono distanziate di otto punti in classifica, con un netto vantaggio per i toscani. I padroni di casa guidati dal mister Dal Canto sono reduci da una pesante sconfitta patita a Novara nell’ultimo turno di un mese fa. In quell’occasione a segno andarono Bortolussi con una doppietta, Bianchi e Piscitella. Questa brutta prestazione non ha però condizionato un campionato fin qui positivo. Nelle ultime 5 partite hanno vinto 3 volte e perso solo 2. L’altra sconfitta è stata contro il Pontedera, un’altra formazione diretta concorrente per la promozione.

Il cammino della Juventus U23, ultimamente, è stato piuttosto deludente. Dall’ultima sfida sono usciti con un pareggio in casa dell’Olbia per via delle reti di Clemenza e di Parigi per i padroni di casa. Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 pareggi e 2 sconfitte. Nell’ultimo match disputato al Moccagatta hanno perso per 0-1 contro una diretta concorrente per non retrocedere, ovvero il Gozzano.

Sono 3 in totale i precedenti tra le due formazioni con nessun successo fino ad ora per i piemontesi. 2 vittorie ed 1 pareggio per i toscani. L’ultimo match tra le due formazioni è quello d’andata, in cui prevalsero i toscani con uno spettacolare 2-3.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Siena-Juventus U23 è un 1 condito da Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Siena-Juventus U23 sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

SIENA(4-3-2-1): Confente; Lombardo, D’Ambrosio, Baroni, Migliorelli; Arrigoni, Gerli, Vassallo; Serrotti, D’Auria; Guidone. A disp. Ferrari, Andreoli, Argento, Buschiazzo, Campagnacci, Cesarini, Da Silva, Panizzi, Ortolini, Oukhadda, Romagnoli, Setola. All. Alessandro Dal Canto.

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa, Mulè, Coccolo, Frabotta; Muratore, Tourè; Olivieri, Beltrame, Rafia; Dany Mota. A disp. Nocchi, Peeters, Zanimacchia, Di Pardo, Raina, Fagioli, Del Sole, Frederiksen, Gozzi. All. Fabio Pecchia.

Cosa ne pensi?