Granada Athletic Bilbao Copa del Rey

Stasera, alle 21:00, all’Estadio Nuevo Los Cármines la sfida di ritorno di semifinale di Copa del Rey tra Granada e Athletic Bilbao. Gli andalusi in Liga hanno pareggiato a reti bianche contro il Celta Vigo, portandosi al nono posto a quota 37, ormai lontani dalla zona retrocessione e non troppo distanti da un piazzamento europeo. I baschi, d’altro canto, sono tornati alla vittoria contro il Villarreal per 1-0, andando a -1 in classifica dall’avversario odierno. Il match di andata si era concluso 1-0 in favore del Bilbao e chi passerà il turno affronterà la Real Sociedad nella finalissima.

Granada Athletic Bilbao Copa del Rey dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione della gara. Perciò, il nostro suggerimento è di consultare le pagine social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Granada Athletic Bilbao Copa del Rey pronostico

In linea di massima, prevediamo uno scontro altamente equilibrato e incerto, dato l’andamento simile delle compagini. Pertanto, ci sentiamo di pronosticare un pareggio (segno X) e un under 3,5.

Granada Athletic Bilbao Copa del Rey probabili formazioni

Granada (4-4-2): Rui Silva; Víctor Díaz, Germán, Duarte, Neva; Puertas, Gonalons, Herrera, Machís; Carlos Fernández, Soldado. Allenatore: Martínez.

Athletic Bilbao (5-4-1): Unai Simón; Capa, Yeray, Núñez Iñigo Martínez, Yuri; Williams, Dani García, Vesga, Muniain; Raúl García. Allenatore: Garritano.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Juventus, l’Athletic Bilbao piomba su Higuain

Autore