Pronostico Granada Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni

Granada Alavés La Liga

Oggi pomeriggio, alle 16:00, allo stadio Nuevo Los Cármines sfida tra Granada e Alavés, valida per la sedicesima giornata di Liga. Gli andalusi nello scorso turno hanno incassato una sconfitta per 2-0 contro l’Athletic Bilbao, rimanendo a 21 punti: dopo un eccellente avvio, la vittoria manca da quattro partite. Per i baschi, invece, sconfitta interna per 1-2 con il Real Madrid e dodicesimo posto a 18 punti a pari merito con il Valladolid, a zona di sicurezza dalla retrocessione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Antonio Puertas, tre centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il duo d’attacco Lucas Pérez e Joselu, entrambi a sei gol.

Granada Alavés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Granada Alavés La Liga pronostico

È lecito attendersi un incontro, almeno sulla carta, alquanto equilibrato, data la posizione simile in classifica. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno X e un under 3,5.

Granada Alavés La Liga probabili formazioni

Granada (4-3-3): Rui Silva; Víctor Díaz, Martínez, Domingos Duarte, Quini; Gonalons, Herrera, Azeez; Puertas, Soldado, Machís. Allenatore: Martínez.

Alavés (4-4-2): Pacheco; Martín, Ely, Laguardia, Navarro; Pina, Manu García, Wakaso, Aleix Vidal; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Abelardo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Granada Atlético Madrid La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?