Pronostico Bournemouth Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Bournemouth Liverpool Premier League

Oggi pomeriggio, alle 16:00, al Vitality Stadium si affrontano Bournemouth e Liverpool, interessante sfida valida per la sedicesima giornata di Premier League. Alle Cherries manca il successo quattro turni, costellati da quattro sconfitte di fila, di cui l’ultima maturata a Londra contro il Crystal Palace: undicesimo posto a 16 punti condiviso proprio con le Eagles, West Ham e Newcastle. I Reds, d’altro canto, sono ancora imbattuti e nell’ultima partita hanno avuto la meglio sull’Everton con un travolgente 5-2, confermando il primato in graduatoria a +8 sul Leicester. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Harry Wilson, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Sadio Mané, nove centri.

Bournemouth Liverpool Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Bournemouth Liverpool Premier League pronostico

Non possiamo non indicare il Liverpool come favorito per la vittoria finale, data la grande forza dei singoli e l’andamento da schiacciasassi. Noi, perciò, vi consigliamo di scommettere sul segno 2 e un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Bournemouth Liverpool Premier League formazioni

Bournemouth (4-4-2): Ramsdale; Francis, Mepham, Aké, Rico; Fraser, Lerma, Billing, Groenveld; Solanke, C. Wilson. Allenatore: Howe.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Robertson, Van Dijk, Lovren, Gómez; Keita, Henderson, Milner; Oxlade-Chamberlain, Firmino, Salah. Allenatore: Klopp.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Liverpool Everton Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?