Everton Chelsea Premier League

Oggi pomeriggio, alle 13:30, in campo al Goodison Park Everton e Chelsea, gara valida per la sedicesima giornata di Premier League. I Tofees, dopo la sconfitta per 5-2 nel derby con il Liverpool, hanno vissuto l’esonero del portoghese Marco Silva, momentaneamente sostituito da Duncan Ferguson: terzultimo posto per loro, con una classifica deludente. I Blues, invece, dopo alcuni stop, hanno ricominciato a vincere, battendo l’Aston Villa per 2-1 e confermando la quarta posizione, ultima valida per un piazzamento in Champions League, a +6 sul Wolverhampton. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il brasiliano Richarlison, cinque reti, mentre per gli ospiti segnaliamo il giovane Tammy Abraham, 11 centri.

Everton Chelsea Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadiretcta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.

Everton Chelsea Premier League pronostico

Non possiamo non indicare il Chelsea come favorito, dato l’ottimo momento di forma e la situazione di crisi del team di Liverpool. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

Everton Chelsea Premier League formazioni

Everton (4-4-2): Pickford; Sidibé, Holgate, Keane, Digne; Walcott, Schneiderlin, Sigurdsson, Iwobi; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ferguson.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Kanté, Kovacic, Willian; Mount, Pulisic, Abraham. Allenatore: Abraham.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Chelsea Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni

 

Autore