Pronostico Galatasaray Club Brugge Champions League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Galatasaray Club Brugge Champions League

Pronostico Galatasaray Club Brugge Champions League. Martedì 26 Novembre alle ore alla Turk Telekom Arena 18.55 il Galatasaray ospita il Club Brugge, in occasione della quinta giornata di Champions League 2019/20, valevole per il Gruppo A. Una bella sfida tra due squadre non ancora qualificate, che sembrano ben lontane dalla possibilità di poter accedere al prossimo turno. I giallorossi padroni di casa occupano la quarta posizione del girone e, nel turno precedente, hanno subìto la netta sconfitta sul campo del Real Madrid con il risultato di 6-0. La compagine belga, è ancora a caccia della prima vittoria nella competizione europea e, nell’ ultimo incontro di Champions League, ha perso in trasferta per 1-0 contro il Paris Saint Germain che è in testa al gruppo A.

Pronostico Galatasaray Club Brugge Champions League

Il match tra le due formazioni sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 18.55. Per i possessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo avendo a disposizione una connessione internet.
PRONOSTICO DEL MATCH

Un match importante per entrambe le squadre, i tre punti proietterebbero una o l’altra vicina a strappare il pass per il terzo posto che significherebbe Europa League. Entrambe le formazioni però ancora devono trovare la prima vittoria. I bookmakers danno favoriti i turchi, e anche noi concordiamo, consigliando il segno 1, con l’aggiunta di OVER 1.5, visto che entrambe dovranno sbilanciarsi per portare a casa il bottino pieno.

PROBABILI FORMAZIONI

Galatasaray (4-1-4-1): Muslera; Mariano, Luyindama, Marcao, Nagatomo; Nzonzi; Feghouli, Lemina, Belhanda, Babel; Falcao. Allenatore: Fatih Terim.

Brugge (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Deli, Sobol; Diagne, Rits, Vanaken; Tau, Okereke, Diatta. Allenatore: Philippe Clement.

Seguici su Google News

Leggi anche: Atalanta Manchester City Champions League: La dea strappa un pari al City e spera ancora nel secondo posto

Champions League: Juventus-Lokomotiv Mosca: i bianoneri vincono in rimonta

Cosa ne pensi?